Donnalisi, scattata la pace tra Antonella ed Edoardo? Esplode il gossip

Allarme rientrato per i Donnalisi: Antonella ed Edoardo Donnamaria avrebbero già fatto pace. Ecco come stanno le cose

Dopo lo spavento iniziare arriva la grande gioia. Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria avrebbero già avuto modo di ricucire lo strappo venutosi a creare negli ultimi giorni. A riportare la notizia è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica, che ha confermato come sia rientrato l’allarme tra i due ex gieffini, che hanno attraversato un momento di forte tensione nei giorni scorsi e hanno seriamente rischiato la rottura. “Antonella ha fato pace con Edoardo, Allelujah!” ha scritto su twitter Investigatore social. A conferma di ciò è arrivata una foto postata sui social che vede i Donnalisi a cena insieme ad Alberto De Pisis, altro ex Vippone, che ha festeggiato insieme ai due piccioncini l’onomastico della showgirl. E come se non bastasse una ulteriore conferma è arrivata da Stefano Fiordelisi, papà di Antonella ormai divenuto uno dei dei personaggi social più attivi dopo la presenza della figlia nel reality di Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE: Giaele De Donà, in arrivo una novità col suo brand: l’annuncio incuriosisce i fan

“Comunque anche Milano è tutta Donnalisi. Fandom più forte della storia del GF VIP. Uoff Uoff ai ratti che ci vogliono male e che stanno schiattando” la provocazione lanciata dal signor Stefano su Twitter, social dove è sempre particolarmente attivo.

A spaventare la nutrita schiera di fan della coppia nelle scorse ore erano state le parole della modella salernitana, che aveva chiesto rispetto ai fan per la situazione venutasi a creare con l’ex volto di Forum: “Chiedo il favore di non farmi sempre le stesse domande. Non mi faccio mettere al secondo posto da nessuno quindi rispettate il mio momento. Ho sempre dato troppo in una relazione e pretendo lo stesso rispetto dall’altra parte. Tutto quello che è successo non è dipeso da me”. Per fortuna tutto si sarebbe già risolto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *