Oriana Marzoli inizia la nuova avventura: emozionante dedica per Daniele Dal Moro

La modella originaria di Caracas Oriana Marzoli si è tuffata nel nuovo reality: scatta subito la dedica per Daniele Dal Moro

Dopo le ansie prime del debutto, Oriana Marzoli ha ufficialmente iniziato la nuova avventura a L’Isola dei famosi in versione spagnola. La showgirl e seconda classificata del GF Vip 7 è sbarcata sull’isola dopo qualche ora antecedente all’evento trascorsa in hotel tra un dubbio e l’altro. La modella originaria di Caracas ha fatto il classico tuffo di rito, anche se la sua avventura a Superviventes sarà limitata a un’ospitata di qualche giorno, visto che non sarà una concorrente a tutti gli effetti, a differenza di quanto accaduto qualche anno fa. In collegamento con lo studio di Supevivientes, la Marzoli ha voluto salutare i suoi affetti, tra cui Daniele Dal Moro, con il quale ha ricucito lo strappo venutosi a creare nei giorni scorsi e che sembrava aver allontanato in via definitiva i due. “Voglio dedicare questo salto al mio fidanzato Daniele a mia madre. Sono molto innamorata in questo momento” il messaggio della modella poco prima di tuffarsi in acqua dall’elicottero che anche i telespettatori italiani conoscono molto bene.

LEGGI ANCHE: Funerali di Silvio Berlusconi, attese autorità dall’Italia e dall’estero e 10mila persone

Nelle ore precedenti all’esperienza, Oriana si era detta pronta ad affrontare le varie prove del programma: “Sapete quanto amo Supervivientes e sono certa che la terza volta sarà quella buona. Salterò dall’elicottero, va benissimo e farò anche il girarrosto. Le prove fisiche mi piacciono. Le farò volentieri. L’unica cosa che mi spaventa sono i mosquitos ho dei brutti ricordi. Per il resto non vedo l’ora di partire”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *