L’Isola dei Famosi, svelata la data della semifinale: ecco quando andrà in onda

L’Isola dei Famosi, la semifinale è slittata: ecco quando andrà in onda la nona puntata del reality show 

L’Isola dei Famosi, lunedì 12 giugno sarebbe dovuta andare in onda in prima sera la semifinale della 17esima edizione del noto reality show di Mediaset. Nel corso della mattinata però è sopraggiunta la notizia della scomparsa di Silvio Berlusconi.  Di conseguenza la nona puntata del reality show non è andata in onda. I funerali di Stato del Presidente si terranno mercoledì 14 giugno nel Duomo di Milano, e stesso domani pomeriggio riprenderà su Canale 5 il daytime de L’Isola.

Leggi anche –> Ariadna Romero risponde ai fan e rivela dei retroscena: “Io sono fatta così”

Ecco cosa è emerso dalla indiscrezioni

Come riporta TV Sorrisi e Canzoni c’è un aggiornamento riguardo proprio la semifinale. I fan e telespettatori del noto reality show non vedono l’ora di seguire la semifinale e la finale di questa nuova avventura e scoprirà chi riuscirà a vincere la 17esima edizione. TV Sorrisi e Canzoni con un post Instagram ha rivelato che venerdì 16 giugno andrà in onda la semifinale condotto da Ilary Blasi: “Dopo le modifiche del palinsesto, è stata ufficializzata la nuova data della semifinale de “L’Isola dei Famosi” che andrà in onda venerdì 16 giugno in prima serata su Canale 5. Non sono in corso slittamenti per la finale, si svolgerà regolarmente lunedì 19 giugno”. 

La finale andrà in onda regolarmente di lunedì, ovvero il 19 giugno. Nel corso della diretta i naufraghi si scontreranno fino alla fine che porterà alla vittoria un solo concorrente. Nelle ultime ore sull’account ufficiale Instagram del reality show è stato annunciato: “Il televoto attualmente in corso resterà aperto fino alla prossima puntata”. I fan potranno continueranno a votare e dunque salvare il naufrago in Nomination, questa settimana a rischio eliminazione ci sono: Helena Prestes e Gian Maria Sainato. Chi uscirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *