GF, Greta fa gruppo con Beatrice, nel frattempo sua madre fuori attacca l’attrice

Greta e Beatrice fanno gruppo nella casa del Grande Fratello, nel frattempo fuori sua madre attacca l’attrice: “sei tu la tentatrice”

Se nella casa di Cinecittà pare respirarsi un po’ d’aria in questo pomeriggio con Sergio, Stefano, Beatrice e Greta che fanno gruppo in giardino, la stessa aria non si respira sui social, dove proprio la mamma dell’ex tentatrice di Temptation Island ha attaccato Beatrice Luzzi, affermando non solo che lei è un’abile giocatrice ma anche che l’attrice sembrerebbe lei la tentatrice dato che al Grande Fratello si è avvicinata prima a Garibaldi, poi a Vittorio.

“Sei corsa dietro a tutti, mi sa che sei tu la tentatrice” ha scritto in una storia su Instagram la mamma di Greta Rossetti lanciando una frecciatina all’attrice. La donna si riferisce alle prime puntate del reality quando Beatrice e Garibaldi hanno avuto un flirt, che è naufragato nel giro di poco tempo.

Leggi anche–> Beatrice Luzzi e la gaffe contro Perla. Provvedimento al GF?

Poi fa riferimento a Vittorio. Ma i due nella casa avevano un rapporto d’amicizia. Usare il passato è d’obbligo dal momento che nelle scorse ore la loro amicizia si è interrotta, dopo un confronto, perché l’attrice reputa l’ex amico un egoista per non averla difesa dall’attacco di Perla.

Come invece ha fatto Greta con Perla nella scorsa puntata dandole sostegno. Cosa che avrebbe fatto per guadagnarsi i consensi. Secondo la gieffina, Greta non sarebbe la ragazza dolce che vuol far credere di essere. L’attrice pensa infatti che il rapporto che si è creato tra Perla e Greta sia pura strategia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *