Beatrice Luzzi e la gaffe contro Perla. Provvedimento al GF?

Beatrice Luzzi potrebbe ricevere un provvedimento per aver pronunciato una frase, la stessa detta da Perla, contro la gieffina mentre ne parlava con Vittorio

Beatrice Luzzi c’è cascata e ha commesso una gaffe che potrebbe costarle un provvedimento da parte del Grande Fratello. L’attrice stava commentando la frase detta da Perla e le è scappata anche a lei, intercalandola, tra un discorso e l’altro mentre parlava con Vittorio.

Le due gieffine mal si sopportano nella casa di Cinecittà. Probabilmente alla base delle controversie c’è la voglia di contendersi il podio, entrambe dal carattere forte e determinato, si sono più volte battibeccate.

Nell’ultima puntata del GF c’è stato tra le due anche un faccia a faccia, dove Beatrice pare aver avuto la peggio (anche se in studio c’erano parecchi fan di Perla). Le due si sono “sfidate” a colpi di scopa e stracci, nel senso che Beatrice ha criticato la compagna che appare un po’ pigra di fronte alle faccende domestiche che riguardano la casa del reality show dove vivono da quattro mesi.

Leggi anche–> Sanremo 2024, Amadeus svela duetti e cover

Ma torniamo alla frase pronunciata da Perla prima, e Beatrice dopo. Durante la conversazione tra Vittorio e Beatrice, la seconda, nel commentare la frase incriminata, ovvero “porca putt…” pronunciata da Perla durante la lite con Stefano, Beatrice l’ha aggiunta tra una frase e l’altra, stile effetto boomerang.

Il Grande Fratello prenderà dei provvedimenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *