Cecilia Rodriguez parla del suo Ignazio e risponde ad una domanda sulla maternità

Cecilia Rodriguez è innamoratissima del suo Ignazio Moser: i due ex gieffini nel 2024 convoleranno a nozze. Le risposte alle domande dei fan 

Cecilia Rodriguez nel 2024 sposerà Ignazio Moser. La nota showgirl ed influencer pochi giorni fa ha coinvolto i suoi fan nel giorno della sua seconda prova d’abito. Cecilia tra un nuovo progetto e l’altro si sta concentrando anche sul magico giorno del “Si” che vivrà nei prossimi mesi. La Rodriguez nelle ultime ore ha risposto a numerose domande dei fan attraverso le sue stories Instagram.

Leggi anche –> Amici, un allievo svela le difficoltà che sta affrontando

L’influencer risponde alle domande dei fan…

Il 2024 è iniziato super scoppiettante per Cecilia e Ignazio. Poche ore fa la Rodriguez ha cercato di rispondere alle domande più belle e profonde dei fan rivelando anche qualche dettaglio. Un fan chiede: “Ciao andrete a Sanremo?”, Cecilia confessa: “Yes, ovviamente non a cantare”. Alla domanda “Come vivi l’attesa del giorno del matrimonio?” l’influencer risponde: “Devo dire che immagino che sarà così, quindi me la vivo molto bene, in tranquillità, è un giorno per festeggiare il nostro amore, cib tytte quelle persone che fanno parte di noi, ho promesso godermi ogni cosa è non avere ansie inutili”. Un utente chiede: “Quanto sei orgogliosa del tuo uomo?”, Cecilia risponde: “Posso dirvi? Tanto. Siamo cresciuti insieme e questo mi rende orgogliosa”.

Un fan inoltre chiede: “Ti affideresti alla medicina per diventare madre o sei per se arriva bene altrimenti…”, per la prima volta Cecilia risponde ad una domanda sulla maternità e rivela: “Mi piacerebbe un giorno parlarvi di questo, ma penso che sia un discorso molto personale, ma un giorno lo affronterò con voi, anzi prima con me stessa”. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *