Amici, un allievo svela le difficoltà che sta affrontando

Amici, ecco cosa è emerso nel corso del nuovo daytime in onda su Canale 5 venerdì 26 gennaio 

Amici, questo pomeriggio, venerdì 26 gennaio è andato in onda su Canale 5 l’ultimo appuntamento settimanale del daytime del talent show. Domenica 28 gennaio il programma di Maria De Filippi trasmetterà una nuova puntata del pomeridiano dove gli allievi della categoria canto e ballo affronteranno nuove sfide.

Leggi anche –> “Levante Ventitré – Anni di voli pindarici”: una storia che racconta l’artista Levante e la donna Claudia

Ecco cosa è emerso…

Arriva in casetta un compito per Mida. Il giovane allievo dopo aver letto la lettera scritta dalla prof commenta: “Questa è una presa per il cu***. E’ una presa in giro questa roba qua, vorrei sentire la canzone e parlare con Lorella Cuccarini”.
Il compito di Anna Pettinelli prevede che Mida si prepari sul brano di Lorella Bertè “E la luna bussò”. Mida si collega con Lorella Cuccarini per un confronto. La prof dichiara: “Tu hai gli strumenti per farlo […] Buon lavoro”. La ballerina Lucia ha realizzato una sorpresa speciale per i suoi compagni di avventura dove racconta inediti dettagli della sua storia. Malìa raggiunge Rudy Zerbi in studio dove confessa di sentirsi a disagio con diversi compagni di avventura. L’allievo dichiara:
“[…] Ci sono delle persone con cui mi trovo bene, poche, Holden, Ayle e poi c’è qualcuno con cui non mi trovo […] Quando arrivavo a scuola con lo zaino mi prendevano per il cu** non vorrei che succedesse anche nell’ambito artistico”. Il giovane conclude: “Vorrei che per una volta io sia parte del gruppo coi miei difetti e i miei pregi”.

Zerbi dopo aver ascoltato lo sfogo dell’allievo afferma: “Sii fiero di quello che sei. Forza”. Kia viene convocata da Lorella Cuccarini dove attraverso la musica riesce a raccontarsi. Lil Jolie racconta le proprie fragilità durante una lezione di canto. L’allieva confessa: “Sono un cucciolo io prof […] Io sono molto sensibile, mi sento molto fragile, sono una persona abbastanza insicura, non mi sento capita […]”. L’esperienza Marlù viene vinta da Lucia. La ballerina affronta una lezione di canto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *