Gerry Scotti, clamoroso: non sarà a Sanremo 2024 con Amadeus?

Arrivano nuove indiscrezioni sulla possibile presenza a Sanremo 2024 di Gerry Scotti: salta la partecipazione del conduttore?

Gerry Scotti a Sanremo 2024. Quello che sembrava soltanto un grande sogno negli ultimi giorni, grazie agli scatti in cui il conduttore di Caduta Libera è apparso al fianco di Amadeus, ha preso sempre più piede fino alla quasi conferma di Scotti. Il simpatico video postato da Gerry nei giorni scorsi però potrebbe solamente essere un gioco, spinto dai primi scatti tra Ama e Scotti che i due amatissimi presentatori avrebbero deciso di cavalcare. Perché stando a quanto riportato da Blogo, Gerry non dovrebbe co-condurre il prossimo Festival di Sanremo al fianco del direttore artistico Amadeus, cosa che sembrava ormai scontata fino a qualche ora fa. “Ci risulta che si tratta proprio solamente di un gioco fra i due. Nella realtà delle cose Gerry Scotti non avrà lo stesso ruolo che ebbe Morandi lo scorso anno nel prossimo Festival di Sanremo. Il Festival 2024 sarà condotto, come già anticipato, dai cantanti in gara, che faranno a turno da partner sul palcoscenico del teatro Ariston al conduttore e direttore artistico Amadeus” si legge sul sempre ben informato portale.

LEGGI ANCHE: Ivana e Luca Onestini insieme in Sicilia

Non va però assolutamente esclusa un’altra ipotesi, quella di vedere Scotti salire sul palco per una sera, cosa accaduta con molti altri artisti nei quattro anni di gestione Amadeus. TVBlog.it ha infatti aperto la porta alla possibilità toccata e fuga: “Per quel che riguarda Gerry Scotti invece si potrebbe aprire la possibilità di invitarlo per una sera, ma tutto, come dicevamo è in fieri e a questo punto serve l’ingresso in questo discorso di un certo Pier Silvio Berlusconi”. Vedremo se nei prossimi giorni arriverà un chiarimento definitivo da parte dei diretti interessati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *