Grande Fratello, il nuovo cast finisce subito nel mirino: come ha reagito il pubblico

E’ partita la nuova edizione del Grande Fratello, ma i primi concorrenti non sembrano aver fatto impazzire il pubblico da casa: la reazione dei social
Dopo quasi sei mesi di attesa il Grande Fratello è tornato a riprendere posto su Canale Cinque. Il reality di Alfonso Signorini ha alzato il sipario ieri sera sulla nuova edizione, con l’ingresso nella casa più spiata d’Italia della prima metà del cast. A varcare la porta rossa sono stati Alex Schwazer, Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Grecia Colmenares, Giuseppe Garibaldi, Samira Lui, Giselda Torresan, Massimiliano Varrese, Angelica Baraldi, Marco Fortunati. Letizia Petris e Anita Olivieri. Venerdì entreranno in gioco gli altri concorrenti, pronti a dare battaglia al resto del cast. E in attesa di capire chi saranno i volti che completeranno la squadra di questo GF, il pubblico ha già iniziato a commentare la nuova edizione del reality, che nonostante i vari tentativi di rinnovarsi rispetto al passato, sembra non aver convinto totalmente, almeno al primo tentativo.
LEGGI ANCHE: Ascolti tv, i dati di ieri sera
Sui social in molti hanno espresso perplessità circa il nuovo cast del GF: “Tutta gente con 100 200 300k followers… per fortuna era gente comune”,” Comunque stanno dicendo tutti che non hanno fatto alcun casting o richiesta, son stati tutti chiamati, altro che gente comune”, “Non è il Gf dei primi anni questo, sono tutti belli adatti per stare in tv a differenza dei concorrenti delle prime edizioni” sono alcuni dei pensieri circolati sotto la pagina ufficiale del Grande Fratello. Va anche sottolineato come siano in molti invece ad aver gradito il cast, ma per un giudizio definitivo probabilmente è giusto aspettare gli ultimi ingressi nella Casa.
Lascia un commento