Funerali di Sandra Milo: oggi l’ultimo saluto

Oggi, mercoledì 31 gennaio, si terranno i funerali dell’attrice Sandra Milo: ecco dove e a che ora 

Domenica scorsa si è spenta la splendida attrice Sandra Milo all’età di 90 anni. Lei è stata la musa di grandi maestri come Federico Fellini. I funerali di Salvatrice Elena Greco, questo il nome dell’attrice, si terranno a Roma oggi, mercoledì 31 gennaio 2024, alle ore 12,  nella Basilica di Santa Maria in Montesanto, meglio nota come chiesa degli Artisti. Prima dell’ultimo saluto nella chiesa degli artisti, ieri è stata allestita la camera ardente in Campidoglio per renderle omaggio.

Attorno al feretro rose bianche, la foto di Sandra Milo da giovane,  l’immaginetta di Padre Pio e una Madonnina con l’acqua benedetta. I primi a entrare in Campidoglio sono stati  i tre figli dell’attrice: Debora Ergas, Ciro e Azzurra De Lollis, insieme a loro l’assessore alla Cultura del comune di Roma, Miguel Gotor. “Roma farà di tutto per ricordarla, perché la sua storia la sua biografia il suo passaggio qui sulla terra lo meritano” ha detto Gotor.

Leggi anche–> Addio a Sandra Milo, ecco dove e quando si terranno i funerali

“A Roma ha trovato il suo successo – ha detto la figlia Debora Ergas, inviata de La vita in diretta – e ha sempre condiviso tutto: gioie, dolori e ascese. Successi e insuccessi, perché tutti li abbiamo nella nostra vita e ha sempre pagato in prima persona per i suoi errori”.

Una parte di me se ne è andata con lei” ha aggiunto l’altro figlio dell’attrice Ciro De Lollis.

Tanti i messaggi di ammirazione dei fan che albergano vicino al feretro della donna che ha segnato con la sua carriera il cinema italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *