Francesco Totti, dopo la separazione da Ilary, non torna sui social

Ancora nessun post dopo otto giorni dalla comunicazione dell’addio a Ilary Blasi, Francesco Totti ha abbandonato i social 

Momenti difficile per l’ex capitano. Sono passati otto giorni dal comunicato in cui Francesco Totti ha annunciato la fine del suo matrimonio con Ilary Blasi. Giorni di silenzio nel suo profilo Instagram. Al contrario di Ilary Blasi che è immediatamente apparsa sui social per condividere la sua partenza dall’Italia con i figli, lui non ha condiviso nulla né sul feed con un post né nelle stories.

Il comunicato di Francesco recitava così: “Dopo 20 anni insieme, la mia storia di coppia con Ilary è purtroppo terminata. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi, è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che sono e saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è più evitabile. Continuerò ad essere unito ad Ilary nella crescita dei nostri meravigliosi tre figli, sempre con grande rispetto per mia moglie. Il percorso della nostra separazione rimarrà per me rigorosamente privato e dunque non rilascerò altre dichiarazioni. Confido nel massimo rispetto per la nostra riservatezza e privacy soprattutto per la serenità dei nostri tre figli. Grazie”.

Un comunicato disgiunto da quello di Ilary, segno di una rottura fortissima.

In realtà Francesco è riapparso sui social, ma non dal suo profilo bensì da quello dell’ex collega Vincent Candela, che lo ha ripreso durante una partita a padel, suo sport preferito, immediatamente dopo il calcio.

Chissà se Francesco avrà la voglia di tornare sui social dai suoi fan. Noi lo aspettiamo insieme ai fan.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *