Ben Affleck e JLo: nozze segrete a Las Vegas, i dettagli

I nomi dei due sono apparsi sui registri del Nevada

La notizia era stata data in anteprima da TMZ, poi la conferma da JLO. La cantante e Ben Affleck si sono spostati nello stato del Nevada a Las Vegas.

A renderlo ufficiale Jennifer Lopez con uno scatto tra le lenzuola con anello al dito in bella vista.

I due, secondo TMZ, avrebbero ottenuto licenza di matrimonio nella Contea di Clark, nella quale avrebbero  segnato i loro nomi completi, ovvero Benjamin Geza Affleck e Jennifer Lynn Lopez.

Come testimoni di nozze, ma non si hanno conferme, i figli. JLo prende da oggi  il cognome dell’attore, con cui era stata legata 20anni fa.

La cantante ha poi scatto: «Ieri sera siamo volati a Las Vegas, abbiamo fatto la fila per la licenza insieme ad altre quattro coppie, venendo tutti dallo stesso viaggio verso la capitale del matrimonio».
E poi: «Ce l’abbiamo fatta. L’amore è bello. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Paziente per 20 anni. Con i migliori testimoni che potessi mai immaginare, un vestito di un vecchio film e una giacca presa dall’armadio di Ben, abbiamo letto i nostri voti nella piccola cappella e ci siamo scambiati gli anelli che indosseremo per il resto della nostra vita. Avevano ragione quando dicevano che tutto ciò di cui abbiamo bisogno è l’amore. Siamo grati di averne in abbondanza, di avere una nuova famiglia con cinque meravigliosi figli e una vita che non è mai stata così piena di motivi per guardare avanti»

I due sono stati insieme dal 2002 al 2004. In questi anni Ben Affleck  è stato sposato per dieci anni alla collega Jennifer Garner, dalla quale ha avuto tre figli, prima della separazione arrivata nel 2018.

JLO è stata sposata, in terze nozze, con Marc Anthony.

Dalla loro unione due figli gemelli: poi il divorzio nel 2011.

Leggi anche: Jennifer Lopez e Ben Affleck fanno sul serio? Spunta un anello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *