Francesca Cipriani, Alessandro racconta la prima notte d’amore | Toffanin rossa per l’imbarazzo

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi si sono sposati la settimana scorsa. Ieri sono stati ospiti a Verissimo ma la schiettezza di Alessandro ha messo in imbarazzo la Toffanin 

La coppia di neo sposi Francesca Cipriani e Alessandro Rossi è stata ospite ieri pomeriggio di Silvia Toffanin a Verissimo. I due sposi hanno commentato le immagini del loro giorno più bello, quello del matrimonio, raccontando i particolari delle nozze. Poi Silvia Toffanin ha fatto una domanda: “Ragazzi e invece la prima notte d’amore com’è andata?” ma non si aspettava la risposta schietta di Alessandro e la conduttrice ha provato a riprendere la situazione, ma era già troppo tardi…

Infatti Alessandro con molta franchezza ha raccontato un dettaglio sulla prima notte con Francesca: “Devo essere sincero, lei era stanchissima. Io invece ero carico duro!“.

Leggi anche–> Francesca Cipriani e Alessandro si sono sposati: “E’ stata una lotta con me stessa”

Silvia ha tentato a quel punto di fermarlo e lui di aggiustare il tiro:  “L’ho vista che dormiva e vabbè. Mi sono detto ‘pazienza’, ma sono rimasto a bocca asciutta. Quindi nada nulla. Io le energie invece ce le ho sempre“.  Ma le due versioni non coincidono perché subito dopo è intervenuta la Cipriani che ha detto: “Amore che dici?! No eri stanco anche tu, devi essere sincero. Adesso mi arrabbio, era distrutto, ci siamo dovuti riposare un attimo perché è stato stancante“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *