Daniele Dal Moro in lacrime al Gf Vip: il retroscena sul suo passato

Daniele Dal Moro ieri sera si è aperto con i suoi compagni d’avventura al Grande Fratello Vip svelando un retroscena doloroso che appartiene al suo passato

In questa ultima settimana Daniele Dal Moro è stato protagonista di varie dinamiche nel loft di Cinecittà per via di alcuni litigi avvenuti con Antonella Fiordelisi (e Edoardo Donnamaria) e Patrizia Rossetti (e Alberto De Pisis), e poi con Charlie Gnocchi.

Ma ieri forse anche per tutta la tensione accumulata il ragazzo ha pianto sfogandosi nel cortiletto con gli amici Edoardo Tavassi e Nikita. Il motivo della sue lacrime è da imputare però a un racconto su un fatto doloroso che riguarda il passato del vip. Ecco cosa ha raccontato ai due vipponi Daniele:

“… Quello che diventano con tutto quello che gli capita nella vita. Questo è normale ed è così per tutto. Il problema è che per me non è stato così purtroppo, perché io ho avuto un cambio radicale di personalità. Il ragazzino che io ero e che ho iniziato a vivere determinate situazioni… di quel ragazzino lì non esiste quasi più niente”.

Leggi anche–> Francesca Cipriani, Alessandro racconta la prima notte d’amore | Toffanin rossa per l’imbarazzo

Il giovane è apparso molto provato davanti all’occhio vigile del Grande Fratello: “Esiste sai quando? Con quei quattro, cinque amici che ho. Io Niki andavo fuori e mi riempivano di botte, capito? Tornavo a casa la sera e avevo paura che mi sparava… Ho dovuto cambiare la personalità, altrimenti mi facevo schiacciare da tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *