Francesca Bergesio dopo il ritiro dall’Isola: “Come sto e con chi ho legato nel programma”

Francesca Bergesio rompe il silenzio dopo il ritiro dall’Isola dei famosi: le parole della modella sui social

Per Francesca Bergesio è tempo di tornare a casa. La modella e ultima Miss Italia è stata costretta al ritiro dall’Isola dei famosi a causa di un infortunio. La giovane è intervenuta sui social per ringraziare i fan dopo questi giorni di affetto, svelando come sta: “Innanzitutto grazie, volevo ringraziarvi tantissimo tutto per l’affetto e il supporto, siete stati fondamentali in un momento così difficile, vi ho sentiti tanto vicini a me. A livello fisico sto abbastanza bene, ho il tutore con questa microfrattura alla tibia e speriamo che si possa risolvere con un mese di stampelle. La parte più difficile è a livello psicologico, in questi giorni ero a terra. Come ho scritto credo molto nel destino, quello era il mio destino ed è toccato a me. Però non ci abbattiamo”.

Tornando sull’esperienza in Honduras, la Bergesio ha speso qualche parola anche per gli altri naufraghi. “Ovviamente gli altri concorrenti hanno un bagaglio di esperienza più importante. Nonostante la differenza di età io mi sono trovata benissimo fin da subito e ho legato molto con Greta e Maitè, ma in generale con tutti – ha rivelato -. C’è stata tantissima solidarietà nel gruppo delle donne e non era una cosa scontata. C’era davvero un bel clima. E’ stata un’esperienza breve ma che mi ha lasciato un sacco di cose, un’esperienza profonda. Noi non avevamo nessun collegamento con l’esterno, le connessioni sono molto forti e anche le riflessioni che abbiamo fatto sia singolarmente che in gruppo erano molto forti”.

LEGGI ANCHE: Una giornata speciale per gli Zengavò: il motivo e lo spoiler

Francesca, rievocando il momento dell’infortunio, che l’ha costretta ad abbandonare L’Isola dei famosi ha ammesso: “Sono stata sfortunata, a livello emotivo ha avuto un impatto molto forte su di me. Nessuno si aspettava che andasse così, era una grande opportunità per mostrarmi senza filtri, ma sono sicura che ci saranno altre mille occasioni per farmi conoscere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *