Flavio Briatore, il videomessaggio di gratitudine: “Fate prevenzione e pregate!”

Flavio Briatore è tornato sui social con un videomessaggio dopo l’intervento subito per un tumore

Flavio Briatore è rimasto colpito dall’affetto della gente dopo l’intervento subito per un tumore e ha voluto ringraziare tutti con un videomessaggio pubblicato sui social. Parole importanti anche in riferimento alla malattia: “fate prevenzione e pregate ogni tanto che non fa male”.

Pochi giorni fa Briatore ha subito un intervento al cuore a causa di un tumore e adesso ha stupito tutti per la sua forza e gratitudine: “Ragazzi, volevo dirvi che sto bene. Intanto volevo ringraziarvi tutti. Perché mai più immaginavo di ricevere così tante manifestazioni da parte di tantissima gente. Ieri ho fatto una passeggiata e c’era un mucchio di gente, che mi salutava e stringeva la mano e mi chiedeva come sto”.

Leggi anche–> Flavio Briatore in ospedale: Elisabetta Gregoraci racconta cos’è accaduto e come sta  

Sono stati giorni difficili per l’imprenditore che ha avuto al suo fianco l’ex moglie, Elisabetta Gregoraci, e madre di suo figlio Nathan Falco. L’imprenditore era stato operato presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Il suo è stato un intervento reso necessario per asportare una massa benigna, scoperta durante un esame di routine.

Ma prima di concludere il suo messaggio Briatore ha aggiunto anche un messaggio molto importante: “Sto bene, non posso ringraziare personalmente tutti. Con questo messaggio vi voglio ringraziare tutti. Ma il messaggio che voglio inviare è quello di fare prevenzione, perché è fondamentale. Un altro messaggio che io vi voglio dare è quello di pregare, che ogni tanto non fa male”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *