Flavio Briatore in ospedale: Elisabetta Gregoraci racconta cos’è accaduto e come sta  

Flavio Briatore é stato ricoverato negli ultimi giorni: Elisabetta Gregoraci racconta cos’è accaduto e come sta l’ex marito

Elisabetta Gregoraci dopo l’assenza dai social torna e spiega cos’è accaduto. Il noto imprenditore Flavio Briatore negli ultimi giorni é stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. É stata proprio l’ex moglie Elisabetta Gregoraci nelle ultime ore attraverso il suo profilo Instagram a raccontare cos’è accaduto e come hai trascorso questi ultimi 10 giorni accanto a Flavio. L’imprenditore e la nota conduttrice televisiva proprio oggi hanno tirato un sospiro di sollievo tornando a casa.

Leggi anche Belen Rodriguez e il presunto fidanzato: spuntano nuovi retroscena

Le parole della conduttrice televisiva

Elisabetta ha condiviso tre stories dedicate proprio agli ultimi dieci giorni vissuti al fianco di Flavio. La conduttrice televisiva scrive: “Nel quotidiano poniamo sempre l’attenzione ad un sacco di cose ma la vera sintesi è che non c’e’ nulla di più prezioso della salute. Per questo la prevenzione è fondamentale e puo’ salvare la vita. Oggi, dopo dieci giorni, la mia famiglia può ringraziare di cuore il Professor Maisano, la terapia intensiva cardiochirurgia e il Reparto 1Q dell’ Ospedale San Raffaele di Milano”.
E poi ancora: “In questi ultimi dieci giorni sono stata accanto a Flavio per supportarlo e cercare di dargli tutta la forza necessaria per affrontare al meglio questo delicato e inaspettato intervento e il recupero post-operatorio. In cuor mio ho sempre saputo che sarebbe andato tutto bene, ma il forte bene ed il senso di famiglia che ci legheranno per sempre non mi hanno fatto muovere da qui”. Infine la Gregoraci conclude con uno scatto insieme a Flavio: “Sono state giornate intense e difficili ma superate insieme. Prendiamo questo momento per ricordarci di quanto tutto sia futile di fronte alla salute. Si torna a casa”.

Flavio dunque sta bene e può tornare finalmente a casa con tutta la sua famiglia riunita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *