Zengavó e la prima ecografia del bebé: la domanda di Andrea rivolta ai fan

Zengavó, Rosalinda Cannavó e Andrea Zenga presto genitori: ecco il primo dolce video dell’ecografia 

Zengavó, Rosalinda e Andrea presto diventeranno genitori per la prima volta. I due fidanzati si sono conosciuti al Grande Fratello e da quel momento non si sono mai più lasciati. La loro storia d’amore é davvero molto forte e pura e solo poche settimane fa hanno annunciato l’arrivo del primogenito che allargherà definitivamente la famiglia. L’annuncio ha ammaliato tutti i loro seguaci che da anni credono nel loro amore ed ammirano entrambi per la tenacia e la determinazione delle proprie carriere. É un periodo super d’oro ed emozionare per tutti e due che presto finalmente saranno genitori.

Leggi anche Belen Rodriguez e il presunto fidanzato: spuntano nuovi retroscena

La prima ecografia condivisa sui social…

Rosalinda nelle ultime ore ha sorpreso i suoi fan condividendo per la prima volta la prima ecografia del loro bebè. L’ex gieffina ha scritto:

”Il suono più bello che abbia mai sentito. Grazie alla nostra super ginecologa che sopporta anche le mille domande del papà”. Tra i tanti commenti che hanno inondato il post social dei due futuri genitori, Andrea Zenga si rivolge direttamente ai fan con una domanda: “Prr me ha il naso di Rosi confermate?”. I moltissimi hanno confermato scrivendo: “accendiamo“, “assolutamente sì, ma è ancora presto per dirlo farà tanti cambiamenti“, “sarà bellissimo come voi secondo me è femmina“. I due fidanzati non hanno ancora scoperto il sesso del loro bebè ma sicuramente quando lo scopriranno condivideranno questa immensa gioia sui social con i loro fan. I due futuri genitori stanno vivendo un periodo intenso di emozioni ed insieme stanno presenziando a diversi eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.