Fiorello, grandi novità per VivaRai2: ecco quando riparte lo show

Lo showman tornerà in onda a partire dal prossimo 6 novembre con il varietà mattutino: Fiorello riprende il timone di VivaRai2

Fiorello si appresta a fare ritorno con il fortissimo morning show Viva Rai2. La trasmissione farà tappa ufficialmente sul secondo canale in autunno, spegnendo definitivamente le voci sul futuro.

Dopo la rinuncia dello spazio di Via Asiago, lo show più mattiniero della televisione ripartirà il 6 novembre e traslocherà in una nuova location, il Foro Italico romano, nuova casa della trasmissione dello showman siciliano. Il settimanale TV Sorrisi e canzoni, intervenuto sul proprio account Instagram, ha rilasciato qualche anticipazione ai fan che non vedono l’ora di riabbracciare Fiore su Rai: 

Cominciano a delinearsi i contorni della nuova edizione di “Viva Rai2!”: lo show mattuttino di @rosario_fiorello tornerà in diretta lunedì 6 novembre in una nuova location.

Il programma andrà in onda in uno spazio più ampio (e senza palazzi intorno) che si trova nei pressi delle piscine del Foro Italico, a un paio di chilometri da via Asiago.
Qui verrà sistemato il nuovo “glass box”, lo studio di vetro, pronto a ospitare Fiorello, Fabrizio Biggio, Mauro Casciari e tutta la banda dello show.

LEGGI ANCHE: Ufficiale il secondo concorrente del Grande Fratello

Intanto Amadeus nelle scorse ore, amico fraterno di Ciuri, ha rotto il silenzio su una possibile comparsata di Fiorello all’Ariston il prossimo febbraio: “Fiorello è un amico fraterno e non può esserci Sanremo senza la sua presenza, poi come questo accadrà è sempre una sorpresa. Lui sa avere idee geniali ma non me le anticipa mai, perché gli piace vedere il mio stupore. Io comunque tengo sempre una camera libera di fronte alla mia, può venirmi a svegliare quando vuole.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *