Grande Fratello, ufficializzata una nuova concorrente: è la prima nip

Giselda Torresan è la prima concorrente nip di questa edizione: l’annuncio dalla pagina ufficiale del Grande

Proseguono gli annunci a pochi giorni dal via ufficiale del nuovo Grande Fratello. Sui social il reality ha svelato che nella casa più spiata d’Italia sbarcherà anche Giselda Torresan, che è la prima concorrente nip di questa edizione annunciata. Inoltre si tratta della seconda ufficialità lanciata direttamente dal reality, anche se i nomi certi di un posto nella casa del Grande Fratello sono già sei. “Porterà con sé tutta l’energia e la spontaneità che la contraddistinguono: Giselda Torresan varcherà presto la Porta Rossa” si legge sui canali social della trasmissione.

Poi sono arrivate anche le prime parole di Giselda, pronta a portare scompiglio nella Casa: “Mi mancheranno i miei scarponcini, lo zaino e la tenda, ma credo sia una bella occasione per mostrarmi come una persona vera, semplice e genuina”.

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso vola a Londra e annuncia la nuova avventura

Giselda dunque abbandonerà momentaneamente il suo posto di lavoro nella fabbrica di stampaggio plastica per varcare la celebre porta rossa, che si riaprirà l’11 di settembre. Il nome della 33enne trevigiana si va ad aggiungere alla poco numerosa lista dei partecipanti resi noti finora tra i quali vip come la celebre attrice di “telenovelas” Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi, anch’essta apprezzata in soap e fiction di successo, e Alex Schwazer ex marciatore oro olimpico a Pechino 2008 (primo concorrente ufficiale del nuovo Grande Fratello), oltre persone normali come Vittorio Menozzi (modello di Parma) e Letizia Petris (fotografa riccionese che però avrebbe delle frequentazioni già avviate nel mondo vip). Non resta che attendere i nomi che andranno a completare un cast che si preannuncia particolarmente variegato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.