Fiordaliso si sfoga al Grande Fratello: tensione nella Casa dopo un’accesa lite

Fiordaliso si sfoga nella casa del Grande Fratello: cosa è accaduto dopo la discussione con Federico Massaro

Ore di tensione nella casa del Grande Fratello per Fiordaliso. La cantante nelle scorse ore è stata protagonista di un acceso battibecco con il modello e compagno di gioco Federico Massaro.

Stamattina, la cantante si è sfogata con Monia, Stefano e Greta e, molto risentita, racconta di non aver accettato i modi utilizzati dal modello nell’aver fatto notare un errore successo in cucina. “È stata una mancanza senza volerlo” dice giustificando quanto accaduto.

La cantante dice di essersi sentita mortificata, è stato un errore fatto in buona fede, e l’è dispiaciuto che Federico abbia voluto farle pesare quella leggera disattenzione. “E’ una cosa che può capitare” ha detto Greta condividendo il suo pensiero e concordando con la sua compagna.

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi si prepara per Sanremo 2024

Monia, dopo aver ascoltato Fiordaliso sfogarsi, pensa che il modello non avrebbe dovuto alzare scatenare questo putiferio per un piatto di pasta, visto che lui la sua porzione di gnocchi l’aveva avuta senza alcun problema. “Ci sono delle volte che è meglio stare zitti piuttosto che mettere dei carichi” ha concluso arrabbiata la cantante esternando tutta la sua irritazione. “Non puoi fare sempre il Donchisciotte, a volte può anche andare bene ma non così a cacchio. Hai mangiato, lui se l’è presa da matti. Poi qui non è che ci sono i cuochi per lui. A pranzo non ha mangiato e quello è un problema suo. A volte capita che ognuno prenda il suo piatto senza fare la conta” ha spiegato Fiordaliso che ha poi però rivelato di aver chiarito con il modello l’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *