Giulia Salemi si prepara per Sanremo 2024: l’influencer chiede ‘aiuto’ ai fan

Giulia Salemi si prepara per l’avventura a Sanremo 2024: l’influencer alle prese con le prove abito e le scelte per l’Ariston

Giulia Salemi è pronta per il Festival di Sanremo 2024. O quasi. Nelle scorse ore l’influencer e fidanzata di Pierpaolo Pretelli è riapparsa sui social, dove si è detta alla prese con i preparativi per i giorni della kermesse. La bella e bravissima Giulia Salemi, infatti è stata scelta come host del team di TV Sorrisi e canzoni nei giorni del festival, dal 6 al 10 febbraio. Sarà dunque l’ex gieffina a raccontare, giorno dopo giorno, i retroscena della kermesse e le curiosità sulla gara musicale più importante d’Italia, intervistando i cantanti e svelandone le emozioni, oltre a qualche dietro le quinte dalla Riviera.

Lo scorso anno Giulia Salemi aveva seguito la rassegna musicale per radio R101. E’ perfettamente a conoscenza del fatto che un evento così chiacchierato e prestigioso richieda una lunga e meticolosa preparazione, che riguarda sia gli aspetti tecnici che ovviamente i look. E Giulia nelle scorse ore ha aggiornato i fan: “Aiuto. 1000 ore di fitting (quella fase in cui l’abito viene indossato dalla cliente, per controllarne la perfetta vestibilità e mettere a punto eventuali ultime modifiche) per Sanremo”.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, ritorno di fiamma per due ex vipponi?

Giulia Salemi sta studiando nel dettaglio i suoi look sanremesi, avvalendosi della collaborazione di due professionisti: l’ex gieffina è infatti seguita dagli stylist Lorenzo Oddo e Paolo Sbaraglia. Su Instagram l’influencer ha condiviso uno scatto significativo: nella foto è circondata da decina di paia di calzature di ogni tipo, ma anche alcuni modelli di borse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *