Grande Fratello, due ex vipponi tornano insieme? Indiscrezione a sorpresa

I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli tornano insieme? La rivelazione dell’esperta di gossip

La coppia formata da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro ha vissuto un anno decisamente sulle montagne russe. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip andato in onda la scorsa stagione televisiva, sarebbero pronti a partecipare insieme a un evento, spegnendo di fatto ancora una volta le voci riguardo alla fine della loro relazione. Come stanno effettivamente le cose tra di loro? Stando a una segnalazione raccolta dall’esperta di gossip Deianira Marzano, Daniele e Oriana saranno insieme alla cena di gala di Sanremo. la fan si è poi augurata un ricongiungimento al più presto tra i due. “Spero che Oriana lo raggiunga presto in Italia, non sopporto più gli haters e i finti fan che parlano”. E la Marzano ha confermato come tra i due la rottura non sia in realtà mai arrivata: “Vi avevo detto che era tutto ok tra di loro” ha scritto Deianira.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello prolungato, presa una decisione

Nelle scorse settimane, Oriana Marzoli si era espressa così sulla fine della storia con Daniele Dal Moro: “Per quanto riguarda l’amore sono cambiata molto anche a seguito dell’ultima esperienza che ho avuto in Italia. Come sapete, ho avuto un’ex con cui ho passato momenti difficili. Ero molto innamorata, ma sono stata davvero male. Avrei voluto che non fosse stato così drammatico. Le relazioni non dovrebbero essere sempre una montagna russa di emozioni, con alti e bassi tutto il tempo. Non è sano, non è normale”. Tra i due, a quanto pare, sarebbe tornato di nuovo il sereno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.