Grande Fratello prolungato, presa una decisione: ecco fino a quando andrà in onda

Il Grande Fratello resta in onda su Canale 5 fino a primavera inoltrata: il reality in onda in contemporanea con L’Isola dei famosi

Arrivano liete notizie per il pubblico del Grande Fratello. Il reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, che intanto si appresta a fare ritorno sul piccolo schermo con il doppio appuntamento, andrà in onda fino ad aprile. Addirittura, il programma di Signorini sarà trasmesso per un paio di settimane anche in contemporanea con L’Isola dei famosi, con il reality che è ancora piuttosto avvolto nel mistero per quanto riguarda la conduzione.

Blogo intanto ha aggiornato sulla programmazione delle prossime settimane. Dal 16 febbraio su Rai 1 partirà The Voice Senior con la conduzione di Antonella Clerici e la confermata giuria formata da Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e la new entry Arisa. L’ “avversario” televisivo annunciato sembrava essere Ciao Darwin, ma le cose andranno diversamente. Questo perché il programma guidato da Paolo Bonolis si sposterà nello slot del mercoledì (libero) e lascerà spazio alla seconda puntata settimanale del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, prende il via il TGF

A partire dal 16 febbraio in poi, dunque, il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini si ritroverà ancora con il doppio appuntamento e lo farà fino all’8 aprile. Da questo giorno in poi dovrebbe partire l’altro reality di Mediaset: L’Isola dei Famosi! Si vocifera che per altre due settimane circa il Grande Fratello andrà in onda solamente di venerdì, per lasciare la casella del lunedì alla messa in onda dell’adventure game trasmesso dall’Honduras.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *