Al Grande Fratello prende il via il #TGF: “Un appuntamento imperdibile”

Grande Fratello, i concorrenti dell’ottava edizione si preparano per il nuovo appuntamento del #TGF. Ecco cosa è emerso in Casa 

Grande Fratello, dopo il successo del format della radio, arriva anche il telegiornale nella Casa più spiata d’Italia. L’ottava edizione prosegue dallo scorso 11 settembre con successo e proseguirà per altri mesi. I concorrenti della nuova edizione condotta da Alfonso Signorini, stanno affrontando diversi alti e bassi, e non mancano i vari confronti che avvengono quotidianamente e in puntata. Tra un confronto ed uno scontro, gli inquilini nelle ultime ore si stanno preparando ad affrontare il primo appuntamento con il #TGF.

Leggi anche –> Matthew dopo l’addio ad Amici rivela la causa del suo abbandono: “E’ un nuovo inizio”

Ecco cosa è emerso…

Monia e Vittorio si divertono a condurre la prima puntata del nuovo TGF. Il reality show annuncia un imperdibile appuntamento sull’account ufficiale social: “C’è un appuntamento imperdibile che vi aspetta tra pochissimo ed è quello con l’inaspettata informazione di #TGF, in diretta dalla Casa di #GrandeFratello! Stay tuned…”. Beatrice ha raggiunto la zona beauty dove la maggior parte degli inquilini si stanno preparando per affrontare la prima puntata. L’attrice vedendo Vittorio ha esordito: “Divertiti tantissimo cucciolo e tira fuori… divertiti”. “Divertiti tu, prima ti svegli e poi divertiti” commenta Vittorio dopo aver ricevuto il supporto di Beatrice. Tutti gli inquilini in questi giorni hanno avuto modo di pensare, scrivere ed idealizzare un vero e proprio servizio giornalistico da inserire nella prima puntata del TGF. I concorrenti si mostrano tutti pronti ed affiatanti nell’affrontare questa nuova avventura. Il TG verrà trasmesso in diretta questa sera su Mediaset Infinity e Mediaset Extra, dove i telespettatori potranno visionare tutti i retroscena e lati inediti di questa inedita esperienza che stanno affrontando gli inquilini. Non ci resta che scoprire come si sono preparati i concorrenti abbracciando diverse tematiche ed attualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *