Ciro Petrone come Luca Salatino, l’addio con la ex Federica dopo Il Grande Fratello. Lei chiude il profilo Instagram

Ciro Petrone come Luca Salatino: “sedotti” e abbandonati dopo Il Grande Fratello: entrambi, in due edizioni diverse, hanno lasciato il reality per amore. Poi l’addio 

La storia si ripete al Grande Fratello: anche Ciro Petrone come aveva fatto l’anno precedente Luca Salatino ha rinunciato a proseguire il gioco per amore della sua fidanzata. Il risultato?

Dopo Il Grande Fratello l’attore e Federica si sono detti addio e la stessa sorte era toccata anche a Luca Salatino ed a Soraia. I due ex gieffini nella casa di Cinecittà sono partiti a gonfie vele per poi via via cambiare d’umore e essere tristi a causa della mancanza dei propri affetti.

A Luca al GF Vip 7 mancava Soraia, a Ciro, concorrente di questa ottava edizione vip e nip del Grande Fratello, mancava la sua Federica Caputo. Cosa sia successo tra i due non è noto, la verità la conoscono solo i due diretti interessati, ma ciò che è noto è la fine della loro relazione.

Leggi anche–> Rebecca Staffelli ed ex gieffini pazzi per ‘Se t’amo, t’amo’: si balla dietro le quinte con Rosanna Fratello

Lo aveva già annunciato Alfonso Signorini in una precedente puntata del reality show di casa Mediaset e Ciro ne aveva dato conferma durante la puntata dallo studio.

Poi è tornato a parlarne e lo ha spiegato ai suoi fan su Instagram. Silenzio invece dall’altra parte. Infatti Federica ha preferito rendere privato il suo profilo Instagram per pubblicare solo per gli amici e stare lontana dal gossip.

       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.