Amici, grandi ritorni a sorpresa: ospiti e anticipazioni di domenica 28 gennaio

Amici, domani pomeriggio su Canale 5 verrà trasmessa una nuova puntata del pomeridiano: scopriamo tutti gli ospiti e le anticipazioni 

Amici, domenica 28 gennaio tornerà su Canale 5 un nuovo appuntamento col pomeridiano del talent show. Nel corso della puntata gli allievi della nuova edizione della categoria canto e danza si esibiranno con nuove performance ed affronteranno inedite sfide e compiti. Nelle ultime ore sono stati svelati e le anticipazioni del prossimo appuntamento fissato per domani a partire dalle 14:00.

Leggi anche –> Fiordaliso si sfoga al Grande Fratello: tensione nella Casa dopo un’accesa lite

Gli ospiti e le anticipazioni…

Per la puntata di domenica i due giudici che giudicheranno la gara canto saranno: Rocco Hunt, Alex Britti ed Elettra Lamborghini. Mentre a giudicare la gara ballo sarà Nancy Berti, la coreografia prima italiana a giudicare il “Black Pool Festival”. Nel corso della puntata da quando si apprende dalle anticipazioni rilasciate da Tvblog.it, non c’è stata alcuna eliminazione, e nessuna maglia sospesa. La ballerina Gaia è stata assente per l’intera puntata. Cos’è accaduto. Inoltre verrà consegnato il disco d’oro a Holden. La gara di danza di improvvisazione verrà giudicata da Alessandro Alemanno. Riguardo la classifica canto al primo  posto troviamo Martina e all’ultimo Malia. E poi ancora, la classifica ballo invece vede al primo Dustin mentre Lucia il fanalino di coda.

A sorpresa tornano in studio due strepitoso ospiti musicali: l’amato ed inimitabile Achille Lauro che si esibisce sulle note del brano “Stupidi ragazzi” uscito lo scorso 3 novembre. E ci sarà anche Random, ex allievo del talent show di Maria De Filippi che presenta il suo nuovo singolo dal titolo “Diamanti” uscito solo pochi giorni fa, il 19 gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.