Filippo Bisciglia si espone su un concorrente del GFVip: “Per me sei il vincitore” (FOTO)

Il noto conduttore Filippo Bisciglia si è esposto sui social su un concorrente del GFVIP: ecco cosa ha rivelato 

Il noto conduttore Filippo Bisciglia nelle ultime ore ha condiviso sul suo profilo Instagram un dolce pensiero per uno dei concorrente del Grande Fratello Vip 6, Davide Silvestri. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del reality show di Canale 5 dove sono stati decretati i primi quattro candidati alla finale tra cui Katia Ricciarelli, Delia Duran, Manila Nazzaro e Davide Silvestri. Uno dei quattro lunedì sarà ufficialmente il primo finalista di questa sesta edizione del GF Vip.
Il conduttore della famosa trasmissione Temptation Island per l’occasiona ha dedicato una stories al giovane attore Davide Silvestri che in questi ultimi quattro mesi ha conquistato il cuore di tantissime persone e soprattutto è riuscito a costruirsi una brillante avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Leggi anche –> lisola dei famosi vladimir luxuria a r101 nessuno mi ha contattata

Filippo: “Davide per me sei il vincitore”.

Il conduttore Bisciglia proprio nel lontano 2006 partecipò alla sesta edizione del Grande Fratello, classificandosi al secondo posto. Nelle ultime ore via social ha scelto di condividere con i tantissimi follower che lo seguono un pensiero indirizzato al giovane gieffino Davide Silvestri racchiudendo anche la sua personale esperienza affrontata nel 2006 nella nota Casa di Cinecittà. Ecco le parole di Filippo su Davide Silvestri:

“Sono passati ben 16 anni da quando entrai in quella casa speciale ed in 16 anni non mi sono mai esposto, mai commenti, e vi garantisco che ne avrei voluti fare e come uff. Oggi ne voglio fare uno carino… sono sicuro che lui sarebbe stato il mio migliore amico, persona vera come poche, incorruttibile e sempre con un solo pensiero in testa il Suo. Per me non sei un papabile finalista per me sei il vincitore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.