Dayane Mello rivela nuovi dettagli per l’atteso evento “LOVE DAY” (VIDEO)

La modella Dayane Mello incuriosisce i fan rivelando nuovi dettagli del suo evento “LOVE DAY”: ecco le sue parole 

La modella e imprenditrice Dayane Mello ha incuriosito ancora di più i fan nelle ultime ore attraverso il suo profilo Instagram riguardo l’evento del 4 febbraio. Venerdì finalmente la modella potrà incontrare diversi fan a Verona per vivere insieme a loro una magica ed indimenticabile giornata. L’evento “LOVE DAY” ha riscosso un clamoroso successo da parte dei fan registrandosi attraverso una box domande su Instagram rilasciando solo alcuni dati personali in privato per poter essere contattati dallo staff di Dayane. Nelle ultime ore Dayane in viaggio verso una nuova destinazione ha rivelato qualche piccola novità. I fan che potranno prendere parte al brillante evento non saranno solo 150, ma si aggiungono altre 50 persone in presenza, dunque 200 fan potranno assistere ad un imperdibile show ideato dalla nota Mello.

Leggi anche –> filippo bisciglia si espone su un concorrente del gfvip per me sei il vincitore foto

Nuovi dettagli per l’atteso “LOVE DAY”

Dayane con nuove stories Instagram ha rinnovato l’invito ai suoi numerosi fan di continuare a registrarsi per poter accedere al grande evento dove avrà la possibilità di conoscere tutti i presenti e dedicare del tempo ai suoi cari follower che quotidianamente la supportano in ogni avventura. Ecco le parole di Dayane:

“Ciao amori miei, siete pronti per il “Love Day” che si terrà il 4 di febbraio, sono super emozionata. Ci sarà tantissima attrazione per voi, ci sarà una diretta mondiale e per alcuni di voi ci sarà la possibilità di vedere questa diretta dal vivo. Quindi ho deciso di dare la possibilità per altre 50 persone di venire a Verona e guardare questo grandissimo show e non potete immaginare che cosa ho combinato per voi. Vi aspetto il 4 febbraio per il “LOVE DAY” non vedo l’ora di conoscere tutti voi, vi aspetto!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.