Filippo Bisciglia e la dedica ai fan: “Semplicemente voi”. Ecco le sue parole

Filippo Bisciglia ringrazia Maria De Filippi e i suoi fan per l’affetto ed il successo raggiunto in queste edizioni di Temptation Island

Si è conclusa ieri sera la nuova edizione di Temptation Island. Anche quest’anno il viaggio nei sentimenti dei giovani concorrenti è giunto al termine con tante evoluzioni, alcune coppie hanno ritrovato un certo equilibrio, altre invece hanno scelto di rompere la relazione al di fuori del docu-reality.

Durante le sei puntate ricche di colpi di scena, i fidanzati e i single sono riusciti a mettere in discussione i loro sentimenti e a comprendere se realmente continuare la propria storia d’amore o stravolge tutto. Grazie anche al supporto del conduttore Filippo Bisciglia, le sei giovani coppie sono riuscite a trovare l’armonia e il coraggio nell’affrontare ogni singolo falò. Filippo è alla guida di Temptation Island da diversi anni, e anche quest’anno è riuscito a registrare ascolti record.

Leggi anche –> zorzi oppini e quel tweet che ha scosso lamicizia ecco cose accaduto

L’appuntamento si rinnova ogni anno, e puntualmente Bisciglia si meraviglia dell’affetto e della stima che riceve sui social dai tantissimi fan che seguono il reality e ammirano il suo talento. Queste le sue parole:

“Ogni volta resto senza parole, incredibile l’affetto che ci dimostrate. Ieri sera avete fatto il record di ascolti … SI, perché è tutto merito VOSTRO, posso dirvelo anche se virtualmente? VI VOGLIO BENE … e sappiate che tutti i vostri commenti mi fanno commuovere. Spero di rivederci al più presto!” .

Ieri infatti è andata in onda l’ultima puntata e per l’occasione Filippo ha pubblicato un video mentre spegne le fiamme dell’ultimo falò, ringraziando ancora una volta i suoi follower e soprattutto Maria De Filippi che ogni anno lo riconferma conduttore. Filippo scrive:

“8 anni sono davvero tanti, mi sembra l’altro ieri quando partii per la prima edizione, ero emozionatissimo, non sapevamo con esattezza cosa sarebbe successo, poi, grazie a voi lo abbiamo capito. SEMPLICEMENTE VOI … Voi che ci avete dimostrato così tanto affetto, Voi che vi siete emozionati, divertiti, magari qualche volta anche un po’ immedesimati alle nostre coppie, insomma avete vissuto appieno questi 8 anni di viaggi nei sentimenti insieme a tutti quanti NOI e ai NOSTRI ragazzi … GRAZIE. 8 anni indimenticabili pieni di gioie, soddisfazioni, amore, ma soprattutto di crescita personale. Grazie Maria, ci sei sempre stata. Ti voglio bene … Grazie a TUTTO lo staff, non smetterò mai di ringraziarvi, TUTTI nessuno escluso. Siete una macchina perfetta, una macchina che non va a benzina, va a sacrifici …Tutto questo è… TEMPTATION ISLAND … Tutto il resto è… Noia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi