Zorzi, Oppini e quel tweet che ha scosso l’amicizia. Ecco cos’è accaduto

Zorzi e Oppini, l’amicizia è finita? Ecco cos’è successo nelle ultime ore via social, Tommaso ha smesso di seguire Francesco Oppini

Non si sono ancora placate le frecciatine tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, dopo l’uscita dal reality Grande Fratello Vip, Tommaso e Francesco si sono riappacificati, ma da qualche tempo si sta parlando della possibile rottura dell’amicizia tra i due.

E’ chiaro forse evidente che tra Tommaso e Francesco non c’è più un buon rapporto come dentro la casa del Grande Fratello Vip, dove tutto nacque, ma anzi Zorzi e Oppini attraverso i social si rincorrono e sganciano frecciatine. In queste ultime ore infatti Tommaso Zorzi ha stupito tutti con un botta e risposta sui social, il vincitore del GFVip ha preso una decisione importante, ovvero di rompere definitivamente l’amicizia con il commentatore sportivo Oppini, nonché figlio di Alba Parietti.

Leggi anche –> temptation island dopo la rottura manuela e stefano ritrovano lamore

Cos’è accaduto? L’esilarante Zorzi, conduttore, opinionista e vincitore del Grande Fratello Vip, è sempre più stimato e acclamato sul web, sta vivendo dunque un periodo d’oro e su Twitter è spesso in tendenza per i contenuti che condivide, combatte praticamente da sempre contro l’omofobia, e ieri nel corso della serata è successo qualcosa di inaspettato che ha portato Zorzi a stroncare l’amicizia con il giovane Oppini. Sul suo profilo Twitter è apparso questo tweet: “Se chiedi per un amico, il tuo amico può chiedere direttamente a me. Carissime cose a te e famiglia”.

Ecco che Tommy ha letto un tweet di un amico di Oppini in cui pronuncia la “f word” il tutto accompagnato da “Chiedo per un amico”, ma soprattutto dall’hashtag #tzvip, frecciatina dunque rivolta palesemente a Zorzi e con l’intento strategico di arrivare in tendenza facilmente. Tommaso così ha scelto di togliere il follower su Instagram a Oppini, è davvero arrivata al copolinea l’amicizia tra Oppini e Zorzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *