Festival di Cannes: gli outfit più audaci sulla Croisette

Da Dua Lipa a Irina Shaik, ecco una carrellata degli outfit più audaci sfoggiati dalle celebrities durante il Festival di Cannes 

Mantelli di rose rosa, trasparenze, cut out estremi, piercing inaspettati e accessori a contrasto. Sono solo una parte di ciò che ha sfilato sul red carpet del Festival Di Cannes.

Da Dua Lipa a Irina Shaik, passando per l’italiana Paola Turani e l’influrncer Leonie Hanne, ecco una carrellata dei look più audaci visti sulla Croisette.

I total Black

La super modella Irina Shaik non passa inosservata al Festival di Cannes sfoggiando di volta in volta look accattivanti dall’animo dark. Virale l’abito in pelle cut out che non lascia nulla all’immaginazione. Sulla stessa falsa riga anche l’amica Dua Lipa. La cantante internazionale rivoluziona il beauty look con una frangia spettinata che conferisce carattere all’abito cut out dallo spacco vertiginoso.

Più sobria Katy Holmes. L’ex signora Cruise appare sofisticata – dal mento in giù – ma al suo naso appare un piercing inaspettato che rende il look (indubbiamente tra i più belli) particolarmente audace,

E poi c’è Lily Rose Depp, la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, con un micro dress full paillettes ornato da un fiore multicolor, guanti trasparenti e un poco spiazzante atteggiamento da ribelle.

I colorati

  
Tra i total look dalle nuances primaverili spiccano gli abiti di Leonie Hanne – uno rosa, l’altro azzurro –  rivestiti di rose e piume. Una scelta audace che rispecchia appieno la cifra stilistica dell’influencer.

 

E poi l’abito in tulle verde menta di Paola Turani e ancora una volta il completo rosa di Irina Sheik, tra le più fotografate dell’intera Kermesse.

Accessori e trasparenze

 

Se da una parte Victoria Swarovski porta in alto – e addosso – il nome del brand. Dall’altra Cindy Bruna propone un total look in cui il cappello è indiscusso protagonista.

Grande, grandissimo. Forse troppo. Ma si sa, alla Bruna è concesso tutto! Tuttavia, la modella vanta un corpo statuario messo sapientemente in mostra durante il red carpet che a causa dell’estremo accessorio passa decisamente in secondo piano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *