Ferragni – Fedez: tra presunta crisi e follower a picco

Ferragni - Fedez

Come sta la celebre coppia?

È passato un mese dal pandoro Gate e Ferragni e Fedez stentano a trovare un nuovo equilibrio. Tra stories assenti, post senza commenti e follower caduti a picco.

Il settimanale Chi ha fatto il punto della situazione.

Sul giornale si legge: «Il marchio Chiara Ferragni vale 40 milioni di euro, la seconda italiana più pagata di Instagram dopo Khaby Lame, e il suo compenso può superare i 90mila euro a post.

Il gruppo è formato da Fenice, la srl alla quale fa capo Chiara Ferragni brand, e Tbs Crew, società che segue tutte le attività della influencer.

Poi c’è la holding Sisterhood e la società aperta dalla madre, la Ferragni Enterprises. Secondo le ultime stime c’è stata una perdita economica e di follower.

La Ferragni lo scorso gennaio ha perso 210 mila follower e 119 mila Fedez. Non solo vari brand hanno infatti interrotto la collaborazione con la cremonese.

A non aiutare l’immagine della moglie ci ha pensato Fedez. Prima ha discusso online con Marta Merlino poi ha accusato, erroneamente, un utente di X.

La situazione, stando ai ben informato, avrebbe influito sulla coppia con una crisi. Recentemente la Ferragni ha passato qualche giorno in vacanza: assente Fedez.

Leggi anche: L’ultimo scivolone di Fedez, cosa ha “combinato”

Su Chi, poi si legge: “Non è un mistero che Fedez reputi i collaboratori di Chiara responsabili del polverone che anche lui sta pagando. E che non condivida le loro strategie. Si parla di crisi nella coppia, cosa che farebbe gioco soprattutto a chi vuole spostare l’attenzione”.

Intanto nelle prossime ore si attendono gli sviluppi delle indagini da parte della procura di Milano che chiederà di poter seguire, per competenza territoriale, la vicenda visto che ci sono indagini pure della Procura di Cuneo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *