L’ultimo scivolone di Fedez, cosa ha “combinato”

Fedez

Non il miglior momento a casa Ferragnez

Non il miglior momento a casa Ferragnez, L’ultimo scivolone social porta la firma di Fedez, che ha mandato alla gogna pubblica un utente al posto di un altro.

Nella puntata di Muschio Selvaggio se l’è presa con un presunto hater, Davidone e ha mostrato la sua foto mostrando però la foto di un altra persona.

 “Mi sa che abbiamo un problema… Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da c…o, ma la mia. Fedez è riuscito a farmi diventare simpatico a tutto il Twitter Calcio”, ha scritto la persona per cui è stato scambiato, ovvero Wazza.

Leggi anche: Jacobs su Fedez: “Non abbiamo più contatti”

Quest’ultimo, popolare sui social ha detto:”Meme a parte, ragazzi, quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C’è chi non regge il peso della pubblica gogna… ci siamo capiti. Ovviamente mi muoverò nelle sedi opportune, ma sono molto turbato dalla cosa”.

“Mio figlio, essendo noto, ha scatenato questa roba qui. Come si fa a giustificare una cosa del genere? Se tocchi i miei figli in questo modo, non mi sta bene… Uno dei due, identificato, attraverso l’avvocato ha detto che vuole mandare una lettera di scuse ma anonima… Mi possono dire che sbaglio a mettere online i miei figli, ma io voglio che il mondo virtuale sia uguale al mondo reale. Vuoi chiedere scusa? Mi fai un bel video, se ti metti in ginocchio anche meglio… Se tocchi i miei figli, ti devasto. E’ illegale? Non me ne frega un cazzo. Se avessi saputo chi sono queste persone, avrei denunciato e basta”.

Poi Fedez ha concluso: “È vero, sto facendo leva sul potere che ho perché se fossi una persona normale non avrei strumenti per difendermi…”, quindi, l’attacco a Davidone con la foto sbagliata. “Il prossimo che vado a pigliare è questo Davidone…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *