Grande Fratello, nuovi cambiamenti per la diretta. Cosa emerge

Grande Fratello, in arrivo nuovi cambiamenti per la diretta. Ecco cosa e come cambierà la messa in onda nel mese di gennaio 

Grande Fratello, l’ottava edizione iniziata lo scorso 11 settembre continua a tener incollati al televisore ogni lunedì milioni e milioni di telespettatori. Il reality show condotto da Alfonso Signorini in questo mese di gennaio sta andando in onda solo il lunedì sera in prima serata, ma i cambiamenti non sono finiti. In molti si domandano se tornerà effettivamente il doppio appuntamento settimanale.

Leggi anche –> L’Isola dei Famosi: un noto chef televisivo nel cast? L’indiscrezione

Ecco i dettagli emersi…

Dal blog di Davide Maggio emergono nuovi dettagli sulla messa in onda dei prossimi appuntamenti: “Saltano, inevitabilmente, i programmi previsti in prima serata (niente Ciao Darwin venerdì 19 e niente Grande Fratello lunedì 22), considerando il fatto che le partite potranno anche protrarsi oltre i 90 minuti di gioco in caso di parità. Vi anticipiamo che lo show di Paolo Bonolis riprenderà direttamente venerdì 26 gennaio, mentre il reality di Alfonso Signorini “recupererà” martedì 23 gennaio. Confermata Terra Amara anche giovedì 25 gennaio”. 

Dunque per la prossima settimanale il reality show tornerà su Canale 5 non lunedì 22 bensì martedì 23 gennaio. Tutti i cambiamenti sono dovuti all’inizio della Supercoppa Italiana. La rete televisiva Mediaset infatti trasmetterà gli appuntamenti sportivi e i vari programmi televivisi subiranno variazioni, a partire da Ciao Darwin a Terra Amara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *