Femminicidio ad Ancona, uccide la moglie a coltellate e chiede alla figlia di chiamare il 112

Franco Panariello, metalmeccanico 55enne di Cerreto d’Esi, ha ucciso la moglie Concetta Marruocco, 53 anni, con cui si stava separando

Franco Panariello nel cuore della notte ha raggiunto l’abitazione di Cerreto d’Esi a casa della moglie, Concetta Marruocco, per un chiarimento. Prima, a seguito di un malore, era stato al pronto soccorso. Una volta raggiunta la casa della donna, un infermiera di 53 anni, avrebbe iniziato a discutere poi ha impugnato un coltello da cucina e l’ha uccisa con una decina di pugnalate.

L’uomo poi ha raggiunto la camera della figlia minorenne e le avrebbe chiesto di “chiamare il 112”. Ai carabinieri il metalmeccanico 55enne non ha opposto resistenza e ha mostrato loro dove aveva nascosto l’arma del delitto.

É scattato l’arresto con l’accusa — per il momento — di omicidio volontario pluriaggravato.

I due coniugi da mesi avevano scelto di vivere in case separate. La moglie abitava con la figlia minorenne in centro a Cerreto d’Esi, mentre lui a Cancelli di Fabriano. Entrambi originari di Torre del Greco, oltre alla figlia minorenne, hanno anche altri due figli maggiorenni che non sono residenti nella zona del delitto.

Quello di stanotte è l’ottantunesimo femminicidio avvenuto in Italia dall’inizio dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *