Fedez, rissa con Cristiano Iovino per una ragazza: pugni, calci e bicchieri volati. Cosa è accaduto

Fedez e Cristiano Iovino, cosa è accaduto nella rissa di fine aprile: spuntano nuovi retroscena

Una lite in discoteca ha visto coinvolti Cristiano Iovino, Fedez e Jack Vanore, ex tronista di Uomini e Donne (che tramite social aveva già smentito tutto quando la notizia era trapelata da canali di gossip). L’accaduto – ricostruisce il Corriere della Sera – partirebbe dal più classico dei commenti “sbagliati” fatto nei confronti di una ragazza nella discoteca The Club di Largo La Foppa, zona Garibaldi.  La donna era in compagnia di Fedez e dei suoi amici, ultras della Curva Sud di San Siro, la parte calda del tifo del Milan. A un certo punto scatta la lite, una rissa: da una parte – sembrerebbe – Fedez e gli amici ultras del Milan, dall’altra il gruppo di Cristiano Iovino, soprannominato “il personal trainer dei vip”, finito sulle copertine dei giornali di gossip per il famoso “caffè” con Ilary Blasi. Pugni, calci, bicchieri rotti, poi la situazione sembra placarsi.

LEGGI ANCHE: Scontro Mentana-Gruber apre a nuovi scenari televisivi?

LA RICOSTRUZIONE

In realtà dopo il fattaccio che i due gruppi si diano un nuovo appuntamento in un’altra zona di Milano: per chiarire o per il secondo round non è chiaro. Quello che viene riportato dalla cronaca è che invece Iovino, da solo, viene trovato a terra massacrato di botte in zona Portello, sempre nel capoluogo lombardo.

Cristiano sarebbe stato aggredito da 6-7 persone scese da un van. Chi erano? Non si sa, anche perché davanti alla polizia che interviene lui non dice nulla e non sporge denunce, seppur sui social gira voce fossero proprio gli ultras del Milan. Parrebbe invece che lo stesso Iovino – prima dell’aggressione ricevuta – avrebbe fatto un tentativo disperato: una chiamata ad amici laziali (lui è un tifoso biancoceleste) per ottenere manforte dagli “amici” della Curva Nord dell’Inter, gemellata con i tifosi della Lazio. L’aiuto però non arriva, il van sì e Iovino viene colpito più volte.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by FEDEZ (@fedez)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi