I Viaggi del cuore, parte la nuova edizione su Canale Cinque

Inizia la nuova edizione de I Viaggi del cuore su Canale Cinque: le anticipazioni del programma

Da domenica 12 maggio, alle ore 8.50, su Canale 5 prende il via la nuova edizione de «I viaggi del Cuore». Il format culturale e spirituale a cura di Don Davide Banzato racconta bellezze, storia, arte e tradizioni dell’Italia e del mondo, attraverso santuari e pellegrinaggi.

Nel primo appuntamento, le telecamere de I viaggi del Cuore arrivano a Trapani, denominata la città dalle cento chiese. Don Davide si sofferma, in particolare, sulla celebrazione dei Misteri della Settimana Santa, una processione che dura 24 ore e coinvolge tutta la cittadinanza.

LEGGI ANCHE: Eurovision, la finale. Le sensazioni di Angelina Mango

La fondatrice di Nuovi Orizzonti Chiara Amirante – presente in ogni puntata, assieme al direttore di Famiglia Cristiana, Don Stefano Stimamiglio, e gli autori delle Edizioni San Paolo – affronta temi di attualità. Confermata anche la partecipazione di Missioni Don Bosco, per dare conto della situazione in cui i Salesiani operano da sempre in prima linea, in diversi paesi nei vari continenti,

«I viaggi del Cuore» è ideato e prodotto da Elio Angelo Bonsignore per Me Production, con produzione esecutiva Mediaset a cura di Consuelo Bonifati. Il programma gode del patrocinio della Santa Sede, con il Dicastero per la Promozione della Nuova Evangelizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi