Fedez furioso con Chiara Ferragni: il motivo che ha indispettito il rapper

chiara ferragni

Fedez perde la pazienza con Chiara Ferragni: cosa ha fatto infuriare il cantante nelle ultime ore. Ancora tensione tra i Ferragnez

Fedez e Chiara Ferragni sono sempre di più ai ferri corti. Il rapper e l’imprenditrice digitale nelle scorse ore, stando a un retroscena riportato da Dagospia, che ha riportato come anche gli avvocati due due coniugi si siano scambiati lettere di fuoco, si sarebbero incontrati. Sempre da “Dagospia” si apprende che Fedez si sarebbe arrabbiato per l’intervista rilascata da Chiara Ferragni al quotidiano “Corriere della sera”.

“Chiara Ferragni e Fedez si sono incontrati venerdì nella loro nuova casa di Milano. Per fare pace? Macche’: i loro avvocati si sono scambiati delle lettere dal tono accesissimo” si legge sul portale diretto da D’Agostino.

LEGGI ANCHE: Sara Ricci svela chi potrebbe vincere il Grande Fratello

Poi il cantante si sarebbe infuriato per la dichiarazione della Ferragni al giornale, secondo cui il loro rapporto mostrerebbe qualche crepa già da tempo. Un’altro retroscena sui Ferragnez sarebbe quello rigardante chi ha lasciato chi: per Dagospia, Fedez avrebbe lasciato Chiara. Nessuna certezza o conferma da parte dei diretti interessati, ma molti fan, che stanno seguendo con attenzione la storia, hanno notato un mi piace sospetto a una frase messo da Chiara. “Le persone non abbandonano chi amano, abbandonano chi stanno usando”.

Dagospia ha poi rivelato altri dettagli emersi dopo l’incontro tra i Ferragnez, che sarebbe andato in scena lo scorso venerdì: “L’influencer e il rapper si erano ripromessi di tenere un profilo basso ma e’ bastato che Fedez leggesse l’intervista rilasciata dalla moglie al “Corriere” per andare su tutte le furie – il cantante ora sta cercando una nuova casa a Milano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *