Federico Massaro tuona contro gli ex concorrenti del Grande Fratello: “Doppiogiochisti e finti”

L’ex gieffino Federico Massaro va all’attacco contro gli ex concorrenti del Grande Fratello. Lo sfogo sui social 

Federico Massaro è un fiume in piena. L’ex concorrente del Grande Fratello si è espresso a distanza di un mese dalla fine del reality, tornando sui rapporti con gli ex compagni. Dopo la fine del programma molte cose sono cambiate, per delusione di Federico che ha lamentato alcuni avvenimenti spiacevoli. Il modello si è infatti reso conto, una volta terminato il gioco, che molti dei suoi ex concorrenti si sono rivelati doppiogiochisti: Chi mi hanno deluso e cosa non mi è piaciuto degli ex gieffini? Il doppiogiochismo, la finta amicizia, parlare alle spalle, prendere in giro, essere finti, inventare cose, fare un sacco di dinamiche finte mettendosi d’accordo con altre persone.

Una volta concluso il programma, Federico ha scoperto che alcuni ex gieffini non erano chi volevano far credere al pubblico: “Usciti dal GF questi di cui parlo hanno fatto di peggio, sono spariti, se non ‘buon compleanno, Fede’ e basta. Quindi sì, ci sono state anche persone così, ma devo dire che la maggior parte degli ex gieffini mi hanno stupito in positivo però ci sono anche persone così”. 

LEGGI ANCHE: Lory Del Santo torna a parlare della perdita dei figli

Nonostante Federico sia rimasto deluso da alcuni suoi ex compagni del GF, è riuscito a conservare alcuni rapporti post reality: tra coloro che sono rimasti ancora oggi può contare su Vittorio, Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Giuseppe Garibaldi:

“Bea adesso l’abbraccerei fortissimo, si tratta di una grande donna. Giuseppe lo sento e dobbiamo vederci. Vittorio è il mio fratellino, va tutto benissimo. Sono andato a trovare Rosy al suo ristorante e non potete capire, per me è stata un’esperienza unica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *