Fedez e Chiara Ferragni, tensione altissima: “Le cose tra loro vanno sempre peggio”

Nervi sempre più tesi tra Chiara Ferragni e Fedez: i due hanno smesso di seguirsi sui social

Il rapporto tra Chiara Ferragni e Fedez è sempre più complicato. Il cantante e l’imprenditrice digitale, a distanza di oltre un mese dell’annuncio riguardo alla fine del loro matrimonio, sono sempre più lontani. La distanza non sembra aver riavvicinato marito e moglie, anzi. Stando agli ultimi aggiornamenti riportati dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, le cose tra i Ferragnez non andrebbero affatto bene. Nelle ultime ore Fedez ha anche smesso di seguire Chiara su Instagram, chiaro segnale di come i rapporti incrinati non sembrino avere margini di riconciliazione, attualmente. “Come vi stavo raccontando da un po’ le cose tra Chiara e Fedez non vanno per niente bene, ma sempre peggio. I Ferragnez si sono bloccati su Instagram e non intendono avere neanche un rapporto civile. Solo genitori” scrive Investigatore Social nelle stories di Instagram.

LEGGI ANCHE: Federico Massaro tuona contro gli ex concorrenti del Grande Fratello

D’altro canto era apparso anche abbastanza strano che Federico avesse smesso di seguire le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca, evidenziando una chiusura netta verso la famiglia Ferragni (peraltro ricambiato con la solita pasta), mentre con Chiara i canali comunicativi social rimanessero inalterati. Adesso è arrivata anche la decisione di smettere di seguire Chiara, con tanto di blocco ricambiato dalla stessa influencer.

Dopo un lungo silenzio social di Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale è riapparsa in punta di piedi su Instagram, con selfie in macchina mentre trascorreva il weekend a Roma, gite a Venezia per sostenere gli amici che le sono rimasti accanto nonostante il pandoro gate e il momento della separazione da Fedez. Di tutt’altro umore è stato Fedez che, invece, dai social non è mai fuggito, anzi, se non per lunghi voli aerei che lo hanno portato in America per ben due volte nel corso delle ultime settimane. E il divorzio sembra molto più che una possibilità per i Ferragnez, ormai sgretolati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi