Fabrizio Corona tuona: “Antonella Fiordelisi mi ha denunciato”, è guerra

Il re dei paparazzi in guerra con Antonella Fiordelisi: scatta la denuncia per Fabrizio Corona. Cosa è accaduto tra i due

Alta tensione tra Fabrizio Corona e Antonella Fiordelisi. Il re dei paparazzi e la modella originaria di Salerno, reduce dal successo riscosso al GF Vip, sono in guerra totale. Nel corso di una intervista rilasciata a Novella 2000 Corona ha svelato come stanno le cose con la showgirl dopo aver diffuso un video privato dell’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria mentre si trovava nella clinica estetica di Giacomo Urtis, anche lui ex concorrente del reality di Signorini. “Antonella Fiordelisi è famosa perché io l’ho aiutata – ha subito messo in chiaro Corona – Giacomo Urtis è un mio amico, volete far diventare serie anche le cazzate. Non buttiamola sul patriarcato e le molestie, fatevi una sana risata”. La Fiordelisi aveva così raccontato l’accaduto con Fabrizio: “Mi trovavo nella clinica di un mio amico per eseguire un trattamento medico. Non ho autorizzato in alcun modo l’ingresso di terzi, la registrazione di contenuti video né tantomeno la diffusione degli stessi”.

LEGGI ANCHE: Emma Marrone vittima di bodyshaming. “Tra poco spacca il palco”, replica di fuoco

L’ex di Belen e Nina Moric ha poi ammesso di essere passato alle vie legali con la Fiordelisi: “Ha creato una tragedia da niente, e ha scatenato tremila problematiche, credo che sia stata eccessiva. Se è vero che mi ha denunciato? Confermo, ma non mi interessa”. Parole speciali invece sono quelle che Corona ha rivolto alla sua celebre ex. “Belen è una delle mie più care amiche, a cui voglio veramente bene. Ci vediamo poco, ma ci sentiamo e confrontiamo spesso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *