Emma Marrone vittima di bodyshaming: “Tra poco spacca il palco”, replica durissima

La cantante si è sfogata duramente contro un hater: Emma Marrone perde la pazienza e sbotta sui social: “Persona di m***a”

Emma Marrone perde la pazienza e tuona sui social. Nelle scorse ore la cantante è stata vittima di bodyshaming, ennesimo caso nel quale l’artista lanciata da Maria De Filippi è terminata in pasto ai social. Proprio ieri una fanpage ha rilanciato un video di Emma in preda a una esibizione. Ma qualcosa è andato storto. Una fan ha infatti deciso di lasciarsi andare a commenti inappropriati riguardanti l’aspetto estetico: “Emma tra poco spacca il palco se continua così” l’attacco dell’hater su Twitter. E la replica della Marrone non si è fatta attendere:

LEGGI ANCHE: Si è spento a 70 anni il giornalista Andrea Purgatori

“Buongiorno dal Medioevo, per la signora Clelia io spacco il palco per il mio peso. Togliete i social a questa gente di merda. Fai schifo Claudia, immensamente schifo” la rabbiosa risposta della cantante salentina. Purtroppo non è la prima volta che l’artista lanciata da Maria De Filippi diventa vittima di comportamenti penosi sui social. Tempo fa la Marrone aveva ricevuto commenti ingiurioso e offensivi riguardanti la scomparsa del papà Rosario, avvenuta circa un anno fa, e anche in quel caso la reazione di Emma è arrivata a tono. La Marrone da sempre è in prima linea contro ogni genere di discriminazione e ha sempre mandato messaggi importanti e di forza ai fan: “Il vostro corpo è perfetto così com’è, dovete amarlo e rispettarlo. E, soprattutto, dovete vestirvi come vi pare, sia che abbiate gambe importanti o meno. Anzi, con le calze a rete abbinate anche una minigonna e mostratele queste gambe importanti”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *