Ex vippone ammette: “Esperienza terribile fatta per soldi, chiedo scusa al pubblico”

L’ex vippone Massimiliano Morra in un’intervista a TvBlog parla della sua esperienza al Grande Fratello Vip

Massimiliano Morra ha partecipato al Grande Fratello Vip 5. L’attore ha trascorso 64 giorni dentro la casa di Cinecittà, definendo l’esperienza terribile.

“Grande Fratello Vip? Un’esperienza terribile, fatta per soldi. Mi sono sentito manovrato, buttato in un enorme calderone di pettegolezzi. Ho sbagliato. Non era per me. Chiedo scusa al mio pubblico, che mi ha sempre sostenuto, per tutto ciò che è nato dopo. Io, ingenuamente, mi sono lasciato trasportare”.

Leggi anche–> Lory Del Santo commuove il pubblico di Domenica In: “mi sono capitate cose terrificanti”

Stessa edizione cui partecipò Adua Del Vesco che smascherò la finta relazione con l’attore e che affermò la sua omosessualità, tanto che si beccò una querela dall’attore.

“Massimiliano mi ha querelata. Sicuramente io all’interno della casa del GF Vip ho fatto una serie di scivoloni. Uno di questi è stato quello che ho detto di Massimiliano. Cosa posso dire? Mi prendo giustamente questa querela che mi ha appena fatto. Però devo dire anche che non mi pento di nulla in questa storia, non mi pento di quello che ho fatto”, raccontò l’attrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *