L’Isola dei Famosi, confidenze tra due naufraghi: la reazione di Alvina e Valentina

L’Isola dei Famosi, nuove confidenze tra due naufraghi: Artur e Khady vengono interrotti da Valentina e Alvina. La reazione  

L’Isola dei Famosi, la nuova edizione sta riservando tantissime sorprese ai telespettatori e ai naufraghi. Domani sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata dove ci saranno inediti incontri tra i naufraghi e i propri familiari. Stando alle ultime stories social di Juliana Moreira, pare proprio che la moglie di Edoardo Stoppa sia atterrata in Honduras dove molto probabilmente domani sera sorprenderà suo marito.

Leggi anche –> Giulia Salemi, tutto l’amore per Pierpaolo racchiuso in una dedica: “è quello giusto”

Le nuove confessioni di due naufraghi…

I naufraghi iniziano a viversi l’Honduras sotto un’altra visione. Artur e Khady si confidano ma mentre chiacchierano vengono interrotti da Valentina e Alvina. Artur afferma: “Io ho imparato ad apprezzare piccole cose qua, parlando di tante comodità che abbiamo noi nella vita reale, mangiare con la forchetta, dormire bene, lavarsi con lo shampoo, abbiamo tanti piaceri nella vita che qua mancano, quindi quando mangiamo dieci grammi di riso qui lo gustiamo veramente. Sono dei momenti che noi… nella vita normale non apprezziamo”. Khady ascoltando le parole del naufrago aggiunge: “Sono cose che rimangono più impresse”. Valentina richiama l’attenzione dei due naufraghi e replica: “Artur, Khady, potete andare un pò più in là a fare le chiacchiere”. Il naufrago chiede stupito: “Vi stiamo disturbando?”, Valentina aggiunge divertita: “Dai noi vorremmo fare il riposino pomeridiano”. Artur ironizza: “Perchè dovete disturbare? Ero così profondo”, la naufraga conclude: “Andate a fare picci pucci un pò più in là”. Khady divertita esclama: “Sono gelose”. Alvina replica: “Sono gelosissima”. Artur conclude divertito: “Dai non essere gelosa”. Chi dovrà lasciare il reality show di Canale 5 domani sera in prima serata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *