Ermanno Corbella, chi è il regista fatto fuori da Pomeriggio 5 dopo la prima puntata

Ermanno Corbella è stato voluto a Pomeriggio 5 dalla conduttrice Myrta Merlino, che ieri ha debuttato al posto di Barbara d’Urso

Il regista voluto a Pomeriggio 5 da Myrta Merlino si chiama Ermanno Corbella ed ha un record: è stato fatto fuori dal programma dopo una sola puntata. In pratica, come spiega Davide Maggio sul sito, il regista è stato sostituito dopo una sola puntata perché il suo operato non sarebbe piaciuto ai vertici Mediaset.

L’operato del fedelissimo di Myrta Merlino non è piaciuto ai vertici Mediaset. In tanti ieri, del resto, hanno notato delle sbavature. Lo stesso studio, peraltro, non è uscito certamente valorizzato dalla regia. Tuttavia alla luce del debutto molto positivo, in termini d’ascolti, questa scelta così repentina un po’ stupisce” scrive il portale.

Leggi anche–> Barbara D’Urso vola a Londra e annuncia: “Inizio una nuova avventura”

Fortemente voluto dalla nuova conduttrice di Pomeriggio 5, Ermanno Corbella proviene da L’Aria che Tira.

La Merlino qualche tempo fa lo aveva definito “il vero martire de L’Aria che Tira”, scrivendo: “Meno male che c’è lui, senza sarei persa!”.

Intanto il programma è partito col botto: ottimi gli ascolti nella giornata di ieri, che ha visto il debutto di Myrta Merlino alla conduzione del programma Mediaset in onda dalle 16.55 su Canale 5. Ieri Pomeriggio cinque è stato leader assoluto della propria fascia con, nella 1a parte, 1.632.000 spettatori totali e il 21.37% di share individui (20.59% share attiva) e, nella 2a parte, 1.572.000 spettatori totali e il 19.34% di share individui (19.44% share attiva).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *