Italia’s Got Talent: le prime due puntate con i Golden Buzzer di Elettra Lamborghini e Khaby Lame

Disponibili su Disney +
È iniziata su Disney + la nuova edizione di Italia’s Got Talent.
Sono così disponibili le prime du puntate dedicate alle audition che arrivano i Golden Buzzer di Elettra Lamborghini e Khaby Lame.
I nuovi giudici del programma si sono fatti conquistare da due esibizioni ad alto tasso di talento, energia, simpatia.
Khaby Lame ha premuto il primo Golden Buzzer di questa edizione per i Ping Pong Pang: giovane crew che mescola ballo e sport, tra trick comici, virtuosismi assortiti e grande sincronia di gruppo. Sorpresa della coreografia: delle racchette di ping pong.
La crew Ping Pong Pang si forma nel periodo post Covid per riunire un gruppo di giovani ballerini e ripartire con entusiasmo, dopo tanti mesi di restrizioni, con un nuovo progetto di danza hip hop. Nonostante la differenza d’età e di background, il gruppo si distingue immediatamente per la grande sincronia e per capacità tecnica e, in pochissimo tempo, riesce a imporsi sulla scena fino ad aggiudicarsi il primo posto ai campionati italiani di Hip Hop e rappresentare l’Italia ai mondiali in America.
Elettra Lamborghini si è invece lasciata travolgere dalla performance della Turkeev Family e per loro non ha esitato a schiacciare il Golden Buzzer.
Turkeev Family è formata da Dmytro e Julia, Liliya e Renata. Dmytro e Julia sono due artisti ucraini di livello internazionale specializzati nelle cinghie aeree.
Grazie al loro talento, hanno lavorato per il Cirque Du Soleil e partecipato a vari Got Talent in giro per il mondo.
Lo scorso febbraio, dopo un lungo periodo di assenza dal loro paese, Dmytro e Julia volevano tornare in Ucraina ma lo scoppio della guerra li ha fermati.
Dopo lo shock iniziale, hanno deciso di esibirsi in Germania per raccogliere fondi destinati all’acquisto di generi di prima necessità e per fare donazioni ad associazioni che assistono il loro paese.
Hanno due figlie, Liliya di 9 e Renata di 5 anni, che amano coinvolgere nelle loro esibizioni, definendosi una “Circus Family“.
Alle audition di Italia’s Got Talent, sospesi, portano un suggestivo numero di acrobazia.
Leggi anche: “Italia’s Got Talent”: si avvicina la nuova stagione. La novità è Elio
Lascia un commento