Barbara D’Urso vola a Londra e annuncia: “Inizio una nuova avventura”

Nuova vita per Barbara D’Urso: dopo l’addio a Mediaset la conduttrice inizia una nuova esperienza a Londra

 A poche ore dallo storico passaggio di consegne con Myrta Merlino, Barbara D’Urso ha annunciato il suo arrivederci all’Italia. La conduttrice partenopea nelle scorse ore è piombata sui social, dove ha deciso di rivelare la verità ai suoi fan che nel frattempo speravano di rivederla molto presto all’opera sul piccolo schermo. L’attesa dovrebbe in realtà essere più lunga del previsto, con la conduttrice che ha preso un aereo in direzione Londra per intraprendere una nuova esperienza che nessuno avrebbe mai immaginato. “Ieri il mio primo giorno di scuola. Vivrò a Londra per un periodo di tempo. È l’inizio di una nuova avventura…continua” le parole dell’ex conduttrice di Mediaset.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, ecco le prime immagini del nuovo studio

Barbarella ha dunque deciso di abbracciare la capitale inglese, dove verosimilmente forgerà la lingua prima di intraprendere una nuova avventura che chissà, potrebbe riportarla in Italia nel giro di un lasso di tempo ristretto. Vedremo dunque come e quando la D’Urso deciderà di alzare il velo sui nuovi progetti, che per il momento sono ancora top secret. Ieri intanto Myrta Merlino ha aperto la sua era a Pomeriggio Cinque, ereditando la poltrona della D’Urso, che nei giorni scorsi ha riavvolto il nastro degli anni trascorsi al timone del programma, esprimendo ancora rabbia in seguito alla separazione con la tv di Berlusconi.

“Ho creato e curato con amore quel programma per 15 anni ed è per me motivo di orgoglio che un programma nato, cresciuto e identificato con me, vada avanti mantenendo lo stesso nome. Ora le chiavi di quella casa sono state date a Myrta, alla quale va da parte mia un grande in bocca al lupo. L’unica cosa che mi dispiace, come sapete, è non aver potuto salutare il mio pubblico dopo 15 anni insieme. Ma so che avete compreso che non è dipeso da me”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.