Edoardo Tavassi torna a parlare dei Donnalisi: “Potrebbero tornare insieme” ma anche di Oriana e Nikita

Edoardo Tavassi ha rilasciato un’intervista a Tag24 ed è tornato a parlare dei suoi compagni del GF Vip 7: ecco cosa ha riferito sui Donnalisi, su Oriana e Nikita

Edoardo Tavassi è tornato a parlare dei suoi ex compagni d’avventura al Grande Fratello Vip 7 rilasciando un’intervista a Tag24. Durante la chiacchierata, Tavassi ha parlato in particolare dei Donnalisi, di Oriana Marzoli e di Nikita Pelizon. Nella casa Tavassi è stato uno dei protagonisti ed è lì che ha anche trovato l’amore nei confronti di un’altra gieffina, Micol Incorvaia, con la quale, finito il programma, ha iniziato di recente una convivenza. La loro storia procede a gonfie vele ma non si può dire altrettanto per un’altra coppia che si era formata al GF Vip 7.

Stiamo parlando dei Donnalisi, ovvero la coppia formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. I due fidanzati infatti, terminato il reality, dopo quasi un mese dalla fine del programma Mediaset si sono detti addio. Ma le parole di Tavassi regalano un sogno ai fan: “Potrebbero tornare insieme”. Vediamo cosa ha detto lo speaker di Radio Cusano sui Donnalisi: “Quando sono uscito io ovviamente io li ho visti, mi sono confrontato con Edoardo. Li ho visti tanto affiatati e li seguivo. Non mi piace mai quando una coppia si lascia. Ma, se devi star male allora è meglio, per la felicità di entrambi. Non pensavo si lasciassero perché li vedevo veramente presi. Però non si sa mai, potrebbero sempre tornare insieme!

Mentre su Oriana Marzoli ha detto: “Oriana l’ho sentita poco prima che entrasse nella casa del Grande Fratello, perché adesso lo sta facendo in Spagna. Quando è libera dai reality, la sento sempre”.

Leggi anche–> Massimiliano e Heidi si piacciono? Per i social è “una forzatura autoriale”

Poi uno scambio di opinioni anche su Nikita Pelizon, vincitrice del GF Vip 7. In particolare Edo ha detto la sua a proposito dei corsi motivazionali di Nikita che tanto hanno fatto discutere in questi giorni: “Io vado una volta a settimana da un professionista, che pago 80 euro e ha studiato una vita, per lavorare sulla mia autostima. Nikita non è una psicologa né una psicoterapeuta e non puoi dire che non sia a scopo di lucro, se poi chiedi i soldi e lo fai proprio per soldi. Per parlare di autostima o per stare bene, andate da qualcuno che ha studiato per questo obiettivo“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *