Massimiliano e Heidi si piacciono? Per i social è “una forzatura autoriale”

Si torna a parlare di Massimiliano e Heidi anche nel corso della sesta puntata del Grande Fratello e la cosa infastidisce i social: “forzatura autoriale”

Sarebbe una “forzatura autoriale” del Grande Fratello quella di far formare a tutti i costi la coppia formata da Massimiliano e Heidi. Infatti nonostante nella scorsa puntata l’attore sia stato rifiutato dalla ragazza che gli ha dato un due di picche, ieri sera in diretta si è tornato a parlare della “coppia”.

«Sono passato per prepotente, per uomo qualunque che ferma qualsiasi donna – ha detto Massimiliano Varrese durante la puntata di ieri sera – io non sono così, sono padre di una figlia femmina e essere passato per quello che non sono mi ha fatto uscire dai gangheri. Non mi appartiene, non sono quell’uomo qualunque che va a bussare a chiunque». Signorini interviene e interpella Heidi: «Quando vi siete parlati, continuavi a toccarti i capelli e li mettevi dietro l’orecchio. E’ un classico messaggio di seduzione femminile. Lo stavi seducendo, lo sai questo?».

Ma la ragazza ha preso la parola per ribadire: «A me Massimiliano non piace, nella clip in cui mi tocco i capelli ero semplicemente preoccupata». Ma il discorso continua e il conduttore insiste: «Per Hedi hai un trasporto che non riesci a contenere?» E il vip: «Ho imparato che per esperienza personale voglio vivere la mia vita con “oggi e basta”, non voglio avere rimpianti. Lei contraccambia, me ne accorgo, mi accorgo che non guardo solo io. Lei ha paura e lo posso comprendere perchè sono più grande, sono un padre, fuori di qui saprei gestirla, sparirei magari per un po’. Ho chiesto ad Heidi “sono stato prepotente?” Lei ha risposto di no».

Leggi anche–>Grande Fratello: Anita attacca Heidi ma il web è con lei

Infatti in casa sono tutti concordi nel dire che Heidi e Massimiliano si piacciono, nonostante lei neghi. Ma il web si ribella a questa forzatura e torna addirittura indietro al Grande Fratello Vip 6, quando cioè al Gf Vip c’erano Manuel e Lulù e hanno come l’impressione di rivedere il loro percorso. Un’utente infatti commenta con un tweet la scelta di Signorini, opinionista e compagni nella casa: Io non mi capacito del fatto per cui dobbiamo SPINGERE per forza Massimiliano e Heidi come coppia. Mi sembra di rivivere Manuel con Lulù, che veniva letteralmente FORZATO da Alfonso! Lasciate stare Heidi e Max ca**o”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *